• Dal 1991 soluzioni innovative


    Il mondo dell'informatica è in continuo cambiamento e noi con lui!
  • Partner affidabili


    Cerchi un partner che ti accompagni con la propria competenza nello sviluppo del tuo business?
    L'hai trovato!
  • Sarti dell'informatica


    La personalizzazione delle soluzioni è il nostro punto di forza.
    Se non trovi quello che cerchi, nessun problema, noi lo creiamo per te.
Informazioni e/o preventivi gratuiti Contattaci
Noi...Giap!
Abbiamo realizzato il nostro sogno: creare innovazione digitale, divertendoci!
Siamo software house dal 1991, prima di Google, Facebook e gli smartphone.
Se hai una idea, parlane con chi ha asset proprietari per supportarla e non "ricicla" tecnologia open-source.
Immagina di più!
Scopri di più sul Team Giap Entra!
Web Solution
Le nostre soluzioni mirano ad aumentare la qualità della tua proposta commerciale, cucendoti un vestito "digitale" su misura.
Per questo proponiamo solo layout unici ed irripetibili, come dei veri artisti digitali, perchè il tuo business vale più di un template da 20$
Hybrid App
Abbiamo scommesso tutto su questa tecnologia, perchè pensiamo che sia importante poter gestire in autonomia i contenuti della propria App, potendo essere certi che tutti vedranno la versione aggiornata non appena la pubblichiamo. Istantaneamente!
Il nostro flusso di lavoro
Dall'analisi della richiesta fino all'assistenza post messa online.
Proponiamo una soluzione a 360° "su misura" per il cliente
1.Analisi
Questa è una fase molto importante per il successo del progetto. In una o più interviste verranno analizzate le esigenze e gli obiettivi del progetto. Non solo. Verranno anche analizzati possibili scenari futuri in modo da creare una soluzione scalabile che si adegua con il mutamento delle esigenze di business.Fatta l’analisi viene condiviso un documento di progetto per l’approvazione finale da parte del cliente
2.Processo creativo
Il nostro team di creativi si mette a lavoro basandosi sul documento di progetto. In questo caso la creatività cerca di adeguarsi alla realtà del cliente stesso, della sua situazione, del suo personale. Si avvia una ricerca per trovare le ispirazioni giuste e formulare le prime bozze di design e funzionalità. Il tutto condiviso sol cliente tramite piattaforme di co-working
3.Sviluppo
Lo sviluppo consiste nella vera e propria realizzazione delle due fasi precedenti. Il cliente potrà vedere tutto quello che accade attraverso una piattaforma di Co-Working (Trello) e potrà interagire col team di sviluppo mediato da un responsabile di progetto che curerà i contenuti e ne migliorerà l’utilizzo.
4.Assistenza
Noi non abbandoniamo mai i nostri clienti a loro stessi. Tramite piani personalizzati di assistenza, seguiamo il cliente nelle fasi successive il rilascio della soluzione. Tutto tracciato con la piattaforma di Co-Working Trello e report mensile delle attività svolte in regime di assistenza
Hai in mente un progetto? Analizziamo insieme la soluzione Contattaci
Dicono di noi
Avevo un sogno. Diffondere la cultura del cibo sano e dell'acqua alcalina. Volevo creare un business etico che facesse diventare i clienti parte integrande di questo grande sogno.
Grazie a Giap, abbiamo trovato un grande partner che ha creduto in noi e ha collaborato con la sua esperienza e competenza a creare una piattaforma digitale all'avanguardia e a realizzare una parte fondamentale del mio sogno. Senza di loro non ci sarei mai riuscito. 
Stefano - Benessere Alcalino Bio
Da tempo avevo intenzione di aprire la mia scuola di tecnici veterinari. Uno degli ostacoli più grandi era avere una piattaforma digitale di formazione a distanza e di gestione dei materiali didattici all'interno della scuola. I prezzi erano esorbitanti e nella maggior parte dei casi una volta ricevuto il software sarei stata abbandonata a me stessa. Con giap tutto questo non è successo. Sapere di contare sempre su un appoggio tecnico, una visione futuristica e non solo sul presente, e una grande disponibilità sono state le cose vincenti che mi hanno aiutato a realizzare la mia scuola.
Erica - Vetech School
Con Giap ho trovato il partner ideale per potenziale il mio business. Progetti che non avrei potuto realizzare da solo, con Giap ho avuto a disposizione una squadra vincente e affiatata. Il loro metodo di lavoro si integra facilmente con risorse esterne utilizzando delle piattaforme condivise dove portare avnti progetti complessi.
Andrea - Numaweb
 
 
 
Portfolio
Visita la sezione dedicata alla raccolta di alcuni dei nostri progetti
Case History
Giap Informatica lavora da oltre 20 anni nel settore e-commerce, specializzandosi in soluzioni personalizzate....
L'incredibile idea di un imprenditore Romano. E noi l'abbiamo fatto!
VetOnline24 è una realizzazione di Giap Informatica: "Ma che funzionalità ci sono dietro questo progetto?"
Continua a leggere nella sezione notizie.  Approfondisci